Abbracciamo insieme Madre Terra creando un’onda di Amore.
object(stdClass)#917 (4) { ["title"]=> string(0) "" ["channel"]=> string(0) "" ["banner"]=> string(0) "" ["description"]=> string(0) "" }
Drucken

Abbracciamo insieme Madre Terra creando un’onda di Amore.

Veranstaltung

Abbracciamo insieme Madre Terra creando un’onda di Amore.
Titel:
Abbracciamo insieme Madre Terra creando un’onda di Amore.
Wann:
Mo, 19. Dezember 2016, 20:00 h
Wo:
leipzig,
Kategorie:
TV-Sendung
Autor:
dr. Jeet Liuzzi

Beschreibung

Serenella Ballore

http://www.serenellaballore.it/Ita/Messaggi_dal_Cuore.html  

Invito di Serenella Ballore: Abbracciamo insieme Madre Terra creando un’onda di Amore.

Il 21 dicembre alle ore 20 faremo una trasmissione in diretta http://jeet.tv/tv/ collegando le organizzazioni partecipanti.

abbracciamo Kopie

 Ognuno potrà partecipare ed intervenire nella trasmissione.
Per intervenire ci si dovrà connettere con Jeet per mezzo delle seguenti applicazioni:
whatsapp +49 172 7672535
Skype: jeetsabine
Facebook: https://www.facebook.com/jeet.liuzzi
FaceTime:+49 172 7672535

 

 

Il 21 dicembre  alle 20.30 ogni squadra di luce si riunirà dove ritiene opportuno e prima del momento dell’abbraccio, organizzerà un attività energetica ( musica, arte, meditazione, preghiera, mantra, ecc. ecc. ) con la propria maestria Unica e Irrepetibile, per elevare al massimo le frequenze d’Amore.

Alle ore 21:30 daremo il via alla creazione dell’Onda d’Amore, alla creazione della Coda della cometa di Luce così come ci è stato indicato da Madre Terra ovvero:

  1. Ci si dispone in fila (non in cerchio) mano nella mano ( la mano sinistra con il palmo verso l’alto, la destra con il palmo verso il basso) 
  2. Ci si sdraia a terra se si è all’aperto, o sul pavimento
  3. Il primo e l’ultimo della fila allargano le braccia immaginando di unirsi virtualmente alle mani di altri che stanno abbracciando la madre da un altro luogo del pianeta
  4. INFONDERE ALLA MADRE TERRA TUTTO IL NOSTRO PIU’PURO AMORE!!

L’Onda sarà poi potenziata e nutrita il 22, il 23, il 24, da ogni “Squadra di Luce” che si organizzerà autonomamente nei modi e nei tempi che riterrà opportuni, al fine di generare uno “Tzunami Di Amore” che inonderà il pianeta.

Ognuno di noi poi si dedicherà giornalmente a mantenere ATTIVA L’onda (in squadra o individualmente) nei giorni a seguire per accompagnare ed assistere in questo momento di trasformazione Madre Terra!!!!

Mantenere L’onda attiva almeno fino a Marzo 2017 è il nostro primo obiettivo, grazie al nostro INTENTO puro e costante di Amore verso L’UNO, sarà possibile alzare le frequenze del pianeta e sostenerlo in questo epocale Cambiamento!

Per meglio creare una proficua sincronicità del “Momento” vorremmo creare un gruppo WhatsApp così da essere collegati ed abbracciare la Madre Terra tutti insieme alle 21.30, puntualmente, sincronizzandoci con un messaggio!!!

Rimarremo uniti nell’abbraccio per almeno cinque minuti e poi ci abbracceremo l’un l’altro con tutto il nostro Amore, consapevoli che abbracciamo nell’altro tutto l’universo!!!!

La nostra “Squadra di Luce”,si riunirà alle 20.30 a Canale Monterano (Roma) e dopo una meditazione di GRATITUDINE AMORE E FELICITA’ abbracceremo la Madre!

Chi è a noi vicino, si può unire alla nostra squadra contattandoci con un po’ di anticipo. ( serenella@serenellaballore.it )

Per chi non avrà connessione o non utilizza WhatsApp basterà organizzarsi per essere pronti alle 21.30.

Per riepilogare vi chiediamo:

Serenella e Orlando e la nostra squadra di Luce.

Grazie!!!

 


Veranstaltungsort

Jeet.TV Canal 1
Standort:
Jeet.TV Canal 1
Straße:
Zwenkauerstr 44
Postleitzahl:
04277
Stadt:
leipzig
Land:
Germany

Beschreibung

 

channel-banner

Diese Seite benötigt flash

download flash

Chat

playpauseLivevolume slider
100%Zuschauer: 0