Bewertung: 5 / 5

Stern aktivStern aktivStern aktivStern aktivStern aktiv
 

Il Corpo genetico relazionale con il Dr. Jeet Liuzzi.  Guarigione Corpo genetico relazionale.


Che cos'è il corpo genetico relazionale?


È attualmente oggetto di ricerca e di studio nel nostro gruppo di lavoro esperenziale ;vogliamo spiegarci e sviluppare cosa accade quando due corpi s'incontrano a livello animico .
Spesso la relazione nasce da bisogni inconsci, perché riconosciamo nell'altro qualità che ci attraggono e vogliamo approfondire.
Questo vale per tutti i tipi di relazioni: dalla coppia, all'amicizia, ai rapporti genitori figli ecc. ecc; e' ovvio che dalla relazione fra  due persone nasce un tacito contratto in cui viene richiesto coerenza e rispetto, affinché resti immutato nel tempo.
Quando questi principi vengono scalfiti, nascono conflitti e incomprensioni, creando carenze a livello fisico, spirituale e energetico.
Ma, prendiamo in esame l'origine del corpo genetico relazionale : esso ha inizio quando nasce un bimbo/a , dalla relazione uomo donna, con le caratteristiche genetiche duplicate  , in quanto e' il risultato del DNA d'entrambi i genitori.
Nel nascituro riconosciamo  quindi, un essere intellettivamente superiore e potenziato , in grado a sua volta, di rigenerarsi e moltiplicarsi.
Il nostro lavoro vuole studiare e evidenziare che oltre a quei caratteri epigenetici noti nel DNA, si celano anche conflitti irrisolti, e traumi vissuti e non vissuti dai nostri avi ; riportandoli alla luce abbiamo la possibilità  di trasformarli in talenti e potenzialità, attraverso un processo di conoscenza e di consapevolezza.
Solo consentendo al silenzio come quello della pre nascita e post morte, noi entriamo in relazione con le anime per comprendere le necessità nostre e altrui, convertendole e modificando i caratteri in trasmissione.


Relazioni, godimento o frustrazione. Decidi tu. Il mistero delle relazioni.

 

Questo e l anno delle relazioni. Tutte le nostre relazioni verranno verificate. Benvenuti nel nostro gruppo di ricerca.


Ci addentreremo in quella zona di emozioni, che se non riconosciute nella loro doppia caratteristica: criticità = risorsa, ci portano inevitabilmente a situazioni conflittuali in tutti i campi esistenziali, sia esso lavorativi o nella nostra vita privata.
Ognuno di noi ha situazioni conflittuali molto vicino a se, vedi genitori -figli marito-moglie fra sorelle fratelli, colleghi di lavoro ecc...)
Riconoscere, il transfer generazionale (criticità ) e trasformarlo in (risorsa). Si lavora così,
con l'alchimia trans generazionale.
Non solo si risolvono i conflitti ma amplificando la consapevolezza e messa in opera, delle proprie risorse, si inizia davvero a fluire in questo viaggio che è la vita.
La nostra anima ha una maestranza eterna, basta saperla ascoltare.
Possiamo farlo insieme con il Dr. Jeet Liuzzi fondatore dell'istituto di intelligenza intuitiva con sedi in tutta Europa, con Vera Liuzzi e Lory Marinelli e tutti coloro che vorranno farsi questa passeggiata esplorativa in se stessi.



HD Saluti per la Conferenza sul Il Corpo genetico relazionale da Bernadette Suter IFII Zurigo
vor 8 Jahren
4 Aufrufe
von Jeet.tv
Saluti per la Conferenza sul Il Corpo genetico relazionale da Bernadette Suter IFII Zurigo
vor 8 Jahren
13 Aufrufe
von Jeet.tv
Cos´ e´ Il Corpo genetico relazionale
vor 8 Jahren
99 Aufrufe
von Jeet.tv
HD intelligenza intuitiva e relazioni genitori figli
vor 8 Jahren
52 Aufrufe
von Jeet.tv
intelligenza intuitiva e relazioni genitori figli
vor 8 Jahren
26 Aufrufe
von Jeet.tv
Il Corpo genetico relazionale con il Dr. Jeet Liuzzi 2
vor 8 Jahren
26 Aufrufe
von Jeet.tv
Il Corpo genetico relazionale con il Dr. Jeet Liuzzi
vor 8 Jahren
19 Aufrufe
von Jeet.tv

 il corpo genetico relazionale 2


0.0045108795166016
0.0019659996032715