Bewertung: 5 / 5

Stern aktivStern aktivStern aktivStern aktivStern aktiv
 

 

punto zero

 

Conferenza  il Campo del Punto Zero con:

Alberto Lori, Serenella Ballore, Sergio Audasso, Dott. Gabriella Mereu, Antonio Perrone, Dott. Giuliana Conforto, Dr. Jeet Liuzzi, Sabine Liuzzi e altri.

 Il Campo del Punto Zero, quindi, è un oceano di vibrazioni microscopiche che, in tutto l’universo, riempiono lo spazio esistente tra tutto ciò che è costituito di materia e che prima era ritenuto vuoto.


 



Conferenza il Campo del Punto Zero intervento Alberto Lori
vor 5 Monaten
179 Aufrufe
von Jeet.tv
VIBRO ERGO SUM di Alberto Lori
vor 5 Monaten
107 Aufrufe
von Jeet.tv
Conferenza il Campo del Punto Zero intervento Dott. Giuliana Conforto
vor 5 Monaten
199 Aufrufe
von Jeet.tv
Conferenza il Campo del Punto Zero intervento Alberto Lori
vor 5 Monaten
51 Aufrufe
von Jeet.tv
Conferenza il Campo del Punto Zero intervento Sergio Audasso
vor 5 Monaten
55 Aufrufe
von Jeet.tv
HD Il DrJeet Liuzzi Jeettv Intervista Alberto Lori L'Energia del Punto Zero
vor 5 Monaten
116 Aufrufe
von Jeet.tv
HD Il Campo del punto Zero con Serenella Ballore
vor 5 Monaten
102 Aufrufe
von Jeet.tv
L'Energia del Punto Zero Il Campo del Punto Zero di Alberto Lori
vor 5 Monaten
79 Aufrufe
von Jeet.tv
Conferenza il Campo del Punto Zero online
vor 10 Monaten
35 Aufrufe
von Jeet.tv
HD Conferenza il Campo del Punto Zero online
vor 10 Monaten
65 Aufrufe
von Jeet.tv
Contributo di Sabine Conferenza il Campo del Punto Zero
vor 10 Monaten
20 Aufrufe
von Jeet.tv
HD Saluti per la Conferenza il Campo del Punto Zero da Bernadette Suter IFII Zurigo
vor 10 Monaten
7 Aufrufe
von Jeet.tv
Saluti per la Conferenza il Campo del Punto Zero da Bernadette Suter IFII Zurigo
vor 10 Monaten
10 Aufrufe
von Jeet.tv
Mein Auftrag
vor 10 Monaten
49 Aufrufe
von Jeet.tv
il Risveglio Quantico
vor 10 Jahren
218861 Aufrufe
von CapitanAcab
Il Campo del Punto Zero
vor 10 Monaten
50 Aufrufe
von Jeet Liuzzi
Conferenza il Campo del Punto Zero
vor 10 Monaten
21 Aufrufe
von Jeet.tv
Il Campo del Punto Zero
vor 10 Monaten
36 Aufrufe
von Jeet.tv
Creo il Campo del Punto Zero a casa tua
vor 10 Monaten
94 Aufrufe
von Jeet.tv


 Campo del Punto Zero

 

Il Campo del Punto Zero a casa vostra? Volentieri.

Ho una bellissima sorpresa per te! Ho appena realizzato un modo per mettere a disposizione di tutti quelli che si sentono pronti, un Campo del Punto Zero. Come?

Creo nella tua casa, lavoro, ufficio o nella tua organizzazione un Campo del Punto Zero con 5 simboli dipinti da me. Posso venire da te o inviarteli per posta. Tutti i dipinti sono originali e fatti solo per te.

In questo campo le persone hanno l'opportunità di sperimentare l'infinito nella dualità.

Il campo del punto zero 1

In questo campo non c'è futuro né passato.
Il positivo e il negativo vengono annullati ed è come se la manipolazione non fosse più possibile.
Le persone perdendo la loro paura della morte e i loro drammi del passato.Vengono eliminati campi di violenza, distruttività o depressione. L'essenza e la verità vengono conosciuti e vissuti.
Il senso di separazione cessa.

Il campo del punto zero 3

Il corpo torna in equilibrio.
Questa è la forma più pura per ricordarci della grandezza della nostra essenza e che possiamo vivere l infinito nella dualità.

Il campo del punto zero 2

Puoi risparmiarti anni luce di lavori su te stesso e puoi sentire un nuovo senso di libertà interiore!

Arrivare la Punto Zero di se stessi vuol dire arrivare alle radici spirituali che hanno creato queste esperienze e permettere a se stessi di riprogrammarle.

Ci sarà azzeramento delle credenze e condizionamenti di cui si nutre la mente.

 


 Cosa si dice in giro del punto zero:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-campo-del-punto-zero-nuova-edizione-libro.php

Il primo testo che testimonia l'esistenza dell'energia del cosiddetto Punto Zero.

Nuove scoperte scientifiche, infatti, dimostrano che l'essere umano non è solo il prodotto di una reazione chimica, ma che esiste una forza centrale, nell'universo, che organizza e governa i nostri corpi e tutta l'Esistenza.

L'uomo, perciò, non è altro che un punto di energia in un campo infinitamente più vasto, con cui è in totale connessione, che è il motore centrale del nostro essere e della nostra consapevolezza. Si tratta di una scoperta in grado di sconvolgere la struttura economica mondiale, quindi anche gli studi scientifici di Newton, Darwin e Descartes che avevano teorizzato un uomo meccanico inserito in un universo altrettanto meccanico di cui semplicemente subirebbe le leggi. 

Il Campo del Punto Zero, quindi, è un oceano di vibrazioni microscopiche che, in tutto l'universo, riempiono lo spazio esistente tra tutto ciò che è costituito di materia e che prima era ritenuto vuoto. È la vera base del nostro universo, un mare di energia pulsante in cui ogni elemento (quindi anche l'uomo) è connesso con qualsiasi altro attraverso una fitta ragnatela invisibile. 

Un'opera alla portata di tutti che riesce finalmente a coniugare scienza e religione e a fornire risposte complete a fenomeni quali le percezioni extrasensoriali e le guarigioni spirituali. Indispensabile per restare al passo coi tempi e per prepararsi a quella che è stata definita l'Era del Punto Zero.

http://www.energeticoach.com/coaching-energetico/campo-del-punto-zero-come-funziona/

come ha funzionato il Campo del Punto Zero sulle persone che hanno trasformato positivamente la loro vita.

Il vero salto di qualità si fa quando si lavora sulle proprie memorie, credenze e insegnamenti animici per poi fare un ulteriore passo, arrivare al Punto Zero di se stessi.

Arrivare la Punto Zero di se stessi vuol dire arrivare alle radici spirituali che hanno creato queste esperienze e permettere a se stessi di riprogrammarle.

Durante gli anni, ho lavorato su di me con l’autoipnosi, con Reiki, con Thetahealing, Ho-oponopono, Meditazione e pian piano ho notato che non bastano i metodi classici, ci vuole proprio un azzeramento delle credenze e condizionamenti di cui si nutre la mente.

Poi una sera ho canalizzato l’Energia del Punto Zero e da quel momento, la mia vita è ripartita da zero in tutti i sensi: professionalmente ho trovato la mia Missione spirituale, ho trovato la mia anima gemella, ho aperto una società, ho riapacificato i miei rapporti familiari.

19 28

Gli organi entrano in uno stato di guarigione con questa energia che e la matrice, E come un reset. Nel punto zero c e amore puro e tutto e allineato.

http://www.xmx.it/MEG.htm

Il MEG produce energia elettrica, apparentemente dal nulla, intercettando le onde longitudinali elettromagnetiche che esistono in abbondanza quasi infinita nel vuoto dello spazio.  Questo oceano di energia che permea tutto, qualche volta è chiamato "energia del punto zero", poiché permane anche alla temperatura dello zero assoluto.  Secondo la teoria, il MEG non infrange la legge di conservazione dell'energia, infatti la "conservazione" avviene attraverso il continuum  spazio-temporale.

http://forum.videohifi.com/discussion/8247/energie-alternative-energia-di-punto-zero/p1

CHE COSA E' L'ENERGIA DEL PUNTO ZERO? COME SI ORIGINA?

La fisica quantistica predice l'esistenza di un mare sottostante di energia del punto zero in ogni punto dell'universo. Questo mare di energia non è da confondere con la radiazione cosmica di background ma è l'essenza stessa del vuoto quantistico elettromagnetico, e cioè lo stato base di quello che altrimenti sarebbe il vuoto assoluto.
Questa energia è cosi immensa che, sebbene sia una inevitabile conseguenza della meccanica quantistica, viene ignorata dalla maggior parte dei fisici (per motivi che chiariremo poi) ed eliminata dai calcoli e dalle formule.
Una minoranza dei fisici accetta la realtà di questa energia (atteggiamento umile di chi vuole indagare realmente!) che noi non possiamo avvertire direttamente perché è uguale (isotropa) in ogni punto dell'universo, anche nel nostro corpo e negli strumenti di misura.
Dà questa prospettiva il mondo ordinario della materia e della energia è al di sopra di questo mare costituito dal vuoto quantistico. Per fare un esempio una nave galleggia sulla superficie del mare e non si accorge se sotto di essa ci sono 100 metri di profondità o 10000...non li avverte (a meno che non affonda!). Lo stesso vale per la nostra realtà quotidiana...non ci accorgiamo, con i metodi tradizionali, di questo mare di radiazione quantistica.
Tuttavia se si riuscisse a sfruttare questa ZPE si potrebbe ricavare energia dal vuoto e potrebbe essere sfruttata per la propulsione spaziale.

Che cosa è il campo del punto zero (ZPF) o fluttuazioni del punto zero? Che relazione ha con il vuoto quantistico?

Nella fisica moderna il vuoto è ben lontano dall'essere realmente vuoto. Mettiamo da parte tutte le particelle e onde elettromagnetiche che costituiscono la nostra realtà e avremo una zona di spazio apparentemente vuota allo zero assoluto.
In realtà questo vuoto pullula di energia e coppie di particelle (tipo elettrone-positrone o particella-antiparticella) queste nella loro totalità danno vita a: il campo del punto zero elettromagnetico (di cui abbiamo parlato estesamente prima), il campo del punto zero delle interazioni deboli e forti e il mare delle coppie di particelle negative di Paul Dirac.
Tutte queste energie messe insieme formano il vuoto quantistico (che in realtà è pieno!) o campo del punto zero.
Nella nostra trattazione abbiamo preso in esame il campo del punto zero elettromagnetico e le fluttuazioni del punto zero.
Lo ZPF è una ipotesi sviluppata per primo da Max Planck nel 1911. Nel 1947 Willis Lamb, in un famoso esperimento, dimostrò direttamente gli effetti dello ZPF e disse:"è una prova che il vuoto non esiste".
L'effetto Casimir predetto nell'anno successivo e verificato in laboratorio è un'altra diretta dimastrazione della realtà dello ZPF.
Seguite questo link per una breve trattazione sull'esperimento di Lamb e l'effetto Casimir e la loro correlazione con lo ZPF.

http://www.tarocchionline.net/reserved/frequenza_terra_puntozero.htm

LA TERRA CAMBIA FREQUENZA - SCIENZA E PROFEZIE - PUNTO ZERO

Tutto il visibile e l'invisibile vibra in una determinata frequenza perché è energia. Quando lo stato vibrazionale è lento l'energia ci appare densa e tende a solidificarsi. Tuttavia, se osserviamo un solido al microscopio elettronico possiamo osservare che esso vibra sempre di energia; esso non esisterebbe se non vibrasse. Un aumento della velocità di vibrazione corrisponde a una diminuzione della densità dell'energia, come nel caso del ghiaccio che diventa acqua e l'acqua diventa vapore non visibile. Il calore ha determinato un aumento della velocità vibrazionale e il ghiaccio si è liquefatto; l'ulteriore elevazione del calore, e quindi della velocità vibrazionale, ha reso l'acqua ancor meno solida trasformandola in vapore.

Questo principio vale per ogni sostanza solida. Ad esempio, anche il metallo si scioglie nel momento in cui viene sottoposto ad alte temperature a causa del cambiamento del suo stato vibrazionale.

Un aumento dello stato vibrazionale corrisponde a un aumento della temperatura. Anche la Terra sta modificando le sue vibrazioni al rialzo, come è dimostrato dall'innalzamento della temperatura. 
Gli scienziati hanno identificato questo fenomeno già nel 1991.

Oggi il clima della Terra è fortemente alterato e ciò viene attribuito al "surriscaldamento globale".

Molte correnti scientifiche vogliono, a tutti i costi, far credere all'opinione pubblica che il fenomeno sia causato dall'inquinamento industriale. Gli agenti inquinanti non fanno bene all'ecosistema, ma non sono certo essi la vera causa dell'innalzamento delle temperature. La vera causa del rialzo delle temperature globali è dovuta dall'aumento della frequenza vibrazionale del campo energetico planetario che sta aumentando in maniera esponenziale.

……………………………………….

Si tratta della frequenza sonora della Terra che sta aumentando con molta velocità. Essa è la frequenza sonora di base conosciuta con il nome di Risonanza di cavità Schumann, che fu identificata già nel 1899. Dal momento della sua scoperta al 1940 questa frequenza è rimasta inalterata a circa 7,8 hertz o 7 cicli al secondo. L'inizio del suo innalzamento è avvenuto nel 1986-87 e all'inizio del 1996 aveva raggiunto gli 8,6 hertz. Attualmente, secondo recenti stime, il valore della risonanza di cavità Schumann avrebbe già superato i 10 hertz e continuerebbe ad aumentare ulteriormente.

Ma non finisce qui !

L'aumento della risonanza di cavità Schumann è "accompagnato" da un altro fenomeno: la diminuzione del campo magnetico terrestre. Il nostro pianeta è un enorme magnete avente una moltitudine di livelli che ruotano per formare un campo magnetico. L'intensità della densità del campo magnetica è proporzionale alla velocità di rotazione del pianeta. Tanto tempo fa, all'incirca duemila anni fa, l'intensità del campo magnetico terrestre raggiunse il massimo della sua intensità, ma da allora questa intensità è sempre diminuita, man mano che la Terra diminuiva la sua velocità di rotazione. 

…………………………………….

Il dottor Brian Desborough sostiene che i media tendono a sminuire, e alla peggio, ignorare molti eventi geofisici. Anch'egli conferma la veloce diminuzione del campo magnetico terrestre che prossimamente raggiungerà lo zero. 
Anche il servizio geologico degli Stati Uniti conferma queste tesi.

L'ente di stato sostiene che ogni 500mila anni il campo magnetico terrestre raggiunge lo zero per poi riformarsi lentamente. Questa transazione causerà epocali trasformazioni geologiche, cataclismi terrestri, eruzioni esplosive dei vulcani, ecc., a causa del temporaneo blocco della rotazione del pianeta.

………………………………..

NOTIZIE ATTUALI SUL PUNTO ZERO

di Gregg Braden


Gregg Braden sta attualmente diffondendo notizie negli Stati Uniti e presso i vari media riguardo la prova scientifica del transito della Terra attraverso lo Strato Fotone e il rallentamento della rotazione terrestre.
Contemporaneamente si assiste ad un aumento della frequenza risonante della Terra (Risonanza Schumann).

Quando la Terra arresterà la sua rotazione e la frequenza di risonanza raggiungerà i 13 cicli saremo nel campo magnetico punto zero. La Terra arresterà la sua rotazione e, nel giro di due o tre giorni, comincerà a girare nella direzione opposta. Questo fenomeno produrrà un'inversione del campo magnetico intorno alla Terra.

http://www.neuroscienze.net/?p=3027

Appare probabile che sia il DNA Saltellante, sia il DNA Satellite si interfaccino con il campo Morfico, rispondendo così alle alterazioni dello stato di coscienza dell’individuo… come un’antenna frattale, il DNA interagisce con il vuoto/etere/campo del punto zero, trasducendo l’energia di punto zero che interagisce con la nostra coscienza. Una maggiore interazione fra il nostro DNA e le forze di torsione e/o scalari nel vuoto potrebbe equivalere ad una coscienza espansa, mentre una minore interattività darebbe luogo a una consapevolezza contratta. Così “Certe disposizioni modulari del DNA favorirebbero maggiormente la consapevolezza cosciente”. (Brown, W., “Risonanza Morfica e biologia quantistica”, Nexus n. 97, vol. 2, aprile-maggio 2012; Murphy, B., “Il DNA spazzatura: una porta verso la trasformazione”, Nexus n. 100, vol. 5, ottobre-novembre 2012).

Questo significa che il nostro DNA è in grado, attraverso meccanismi quantistici, di accedere a vari campi di informazioni, ricevendo quelle che sono state definite dagli scienziati “cognizioni anomale”. E questa capacità varia da individuo ad individuo, in base a stati diversi di coscienza.

http://www.dionidream.com/popp-biofotoni-coerenti-salute/

Grazie dionidream.com// articolo che aiuta a confermare la verita’ che “sento”…
..la postura, il dolore fisico e le malattie sono esclusivamente il risultato di una bassa vibrazione che puo’ essere causata da diversi fattori: disallineamento con il proprio io/punto zero/coscienza, traumi emotivi di questa vita e di vite passate, energie negative accettate direttamente ma in modo subliminale ed energie a bassa vibrazione tramandate geneticamente o ancestralmente.
Amate sempre, siate fedeli a voi stessi ed abbiate fiducia… l’energia di questa terra e’ gia’ cambiata… negli anni a venire, piano piano, cambiera’ l’energia umana… come gocce divine torneremo tutti ad un’alta vibrazione, al punto zero dov’e’ il collegamento con la sorgente divina e sara’ pace per tutti gli uomini.
Pensate che qui in Australia ci vogliono otto anni per certificare biologico un terreno agricolo dove sono stati usati pesticidi… la natura ha i suoi tempi.


0.0046348571777344
0.0028278827667236