Il Corpo genetico relazionale
Veranstaltung
- Titel:
- Il Corpo genetico relazionale
- Wann:
- Mi, 12. Oktober 2016, 20:00 h - Mi, 30. November 2016, 21:30 h
- Kategorie:
- Seminar, Vortrag, Ausbildung
- Autor:
- dr. Jeet Liuzzi
Beschreibung
Il Corpo genetico relazionale tutti i mercoledi dalle 20 alle 21 30.
Oggi, come tutti i mercoledi alle ore 20 é possibile partecipare tramite skype oppure sul
lugo a Lecce da Adriana Cavalera o a Crispiano da Manola Liuzzi o Lory Marinelli alla
nostra ricerca esperienziale sul Corpo genetico relazionale. E possibile partecipare anche
ad un solo incontro dove ti diamo informazioni intuitive sui tuoi contratti genetico
relazionali e facciamo anche una guarigione del tuo corpo genetico relazionale. 5 Maestri
dell´intuizione lavorano per te. Naturalmente c´ e´ una lista d ´ attesa e dovete prima
contattarmi.
Costi: Possiamo vedere solo per te, costo 80 Euro. Puoi dopo partecipare gratuitamente alle tre serate seguenti.
L'istituto d’intelligenza intuitiva v’invita al corso esperenziale.
Che cos'è il corpo genetico relazionale?
È attualmente oggetto di ricerca e di studio nel nostro gruppo di lavoro esperienziale ;vogliamo spiegarci e sviluppare cosa accade quando due corpi s'incontrano a livello animico .
Spesso la relazione nasce da bisogni inconsci, perché riconosciamo nell'altro qualità che ci attraggono e vogliamo approfondire.
Questo vale per tutti i tipi di relazioni: dalla coppia, all'amicizia, ai rapporti genitori figli ecc. ecc; e' ovvio che dalla relazione fra due persone nasce un tacito contratto in cui viene richiesto coerenza e rispetto, affinché resti immutato nel tempo.
Quando questi principi vengono scalfiti, nascono conflitti e incomprensioni, creando carenze a livello fisico, spirituale e energetico.
Ma, prendiamo in esame l'origine del corpo genetico relazionale : esso ha inizio quando nasce un bimbo/a , dalla relazione uomo donna, con le caratteristiche genetiche duplicate , in quanto e' il risultato del DNA d'entrambi i genitori.
Nel nascituro riconosciamo quindi, un essere essenzialmente superiore e potenziato , in grado a sua volta, di rigenerarsi e moltiplicarsi.
Il nostro lavoro vuole studiare e evidenziare che oltre a quei caratteri epigenetici noti nel DNA, si celano anche conflitti irrisolti, e traumi vissuti e non vissuti dai nostri avi ; riportandoli alla luce abbiamo la possibilità di trasformarli in talenti e potenzialità, attraverso un processo di conoscenza e di consapevolezza.
Solo consentendo al silenzio come quello della pre-nascita e post-morte, noi entriamo in relazione con le anime per comprendere le necessità nostre e altrui, convertendole e modificando i caratteri in trasmissione.
Che cos'è il corpo genetico relazionale? È' attualmente soggetto di ricerca e di studio nel nostro gruppo di lavoro esperenziale ;vogliamo spiegarci , e sviluppare ,cosa accade quando due corpi s'incontrano a livello animico .Spesso ciò succede inconsciamente ,quando siamo attratti dall'altro da qualità che non possediamo e che vogliamo approfondire, il tutto , riguarda tutte le sfere di relazioni, dalla coppia , all'amicizia ai rapporti tra genitori e figli ecc.. ecc. Ecco ,dall'incontro ,nasce una relazione e un contratto tacito in cui è richiesto un rispetto; infatti , i conflitti e le incomprensioni , nascono quando quest'ultimo viene meno , generando carenze a livello emotivo fisico , spirituale e energetico.Ma prendiamo in esame l'incontro relazionale tra un uomo e una donna, dalla quale ,nasce una nuova vita e un nuovo corpo sia esso maschio o femmina, in se'possiede entrambi il DNA dei genitori, diventando un'essere potenziato in tutta la sua essenza e intelligenza ; inteso come essere superiore,a sua volta sarà in grado di rigenerarsi e moltiplicarsi .Il nostro lavoro vuole studiare ed evidenziare che oltre a quei caratteri epigenetici noti, nel DNA si celano anche quei conflitti irrisolti, traumi vissuti e non vissuti dai nostri avi ; riportandoli alla luce consentiamo di trasformarli in talenti e potenzialità , permettendo di risolverli completamente attraverso un processo di conoscenza e di consapevolezza.Solo consentendo al silenzio come quello della pre nascita e post morte, noi entriamo in relazione con le anime per comprendere le necessità nostre e altrui, convertendole e modificando i caratteri in trasmissione.