object(stdClass)#867 (4) { ["title"]=> string(0) "" ["channel"]=> string(0) "" ["banner"]=> string(0) "" ["description"]=> string(0) "" }
E-MailDruckenExportiere ICS

Abbracciamo insieme Madre Terra creando un’onda di Amore.

Veranstaltung

Abbracciamo insieme Madre Terra creando un’onda di Amore.
Titel:
Abbracciamo insieme Madre Terra creando un’onda di Amore.
Wann:
Mo, 19. Dezember 2016, 20:00 h
Wo:
leipzig,
Kategorie:
TV-Sendung
Autor:
dr. Jeet Liuzzi

Beschreibung

Serenella Ballore

http://www.serenellaballore.it/Ita/Messaggi_dal_Cuore.html  

Invito di Serenella Ballore: Abbracciamo insieme Madre Terra creando un’onda di Amore.

Il 21 dicembre alle ore 20 faremo una trasmissione in diretta http://jeet.tv/tv/ collegando le organizzazioni partecipanti.

abbracciamo Kopie

 Ognuno potrà partecipare ed intervenire nella trasmissione.
Per intervenire ci si dovrà connettere con Jeet per mezzo delle seguenti applicazioni:
whatsapp +49 172 7672535
Skype: jeetsabine
Facebook: https://www.facebook.com/jeet.liuzzi
FaceTime:+49 172 7672535

 

 

Il 21 dicembre  alle 20.30 ogni squadra di luce si riunirà dove ritiene opportuno e prima del momento dell’abbraccio, organizzerà un attività energetica ( musica, arte, meditazione, preghiera, mantra, ecc. ecc. ) con la propria maestria Unica e Irrepetibile, per elevare al massimo le frequenze d’Amore.

Alle ore 21:30 daremo il via alla creazione dell’Onda d’Amore, alla creazione della Coda della cometa di Luce così come ci è stato indicato da Madre Terra ovvero:

  1. Ci si dispone in fila (non in cerchio) mano nella mano ( la mano sinistra con il palmo verso l’alto, la destra con il palmo verso il basso) 
  2. Ci si sdraia a terra se si è all’aperto, o sul pavimento
  3. Il primo e l’ultimo della fila allargano le braccia immaginando di unirsi virtualmente alle mani di altri che stanno abbracciando la madre da un altro luogo del pianeta
  4. INFONDERE ALLA MADRE TERRA TUTTO IL NOSTRO PIU’PURO AMORE!!

L’Onda sarà poi potenziata e nutrita il 22, il 23, il 24, da ogni “Squadra di Luce” che si organizzerà autonomamente nei modi e nei tempi che riterrà opportuni, al fine di generare uno “Tzunami Di Amore” che inonderà il pianeta.

Ognuno di noi poi si dedicherà giornalmente a mantenere ATTIVA L’onda (in squadra o individualmente) nei giorni a seguire per accompagnare ed assistere in questo momento di trasformazione Madre Terra!!!!

Mantenere L’onda attiva almeno fino a Marzo 2017 è il nostro primo obiettivo, grazie al nostro INTENTO puro e costante di Amore verso L’UNO, sarà possibile alzare le frequenze del pianeta e sostenerlo in questo epocale Cambiamento!

Per meglio creare una proficua sincronicità del “Momento” vorremmo creare un gruppo WhatsApp così da essere collegati ed abbracciare la Madre Terra tutti insieme alle 21.30, puntualmente, sincronizzandoci con un messaggio!!!

Rimarremo uniti nell’abbraccio per almeno cinque minuti e poi ci abbracceremo l’un l’altro con tutto il nostro Amore, consapevoli che abbracciamo nell’altro tutto l’universo!!!!

La nostra “Squadra di Luce”,si riunirà alle 20.30 a Canale Monterano (Roma) e dopo una meditazione di GRATITUDINE AMORE E FELICITA’ abbracceremo la Madre!

Chi è a noi vicino, si può unire alla nostra squadra contattandoci con un po’ di anticipo. ( serenella@serenellaballore.it )

Per chi non avrà connessione o non utilizza WhatsApp basterà organizzarsi per essere pronti alle 21.30.

Per riepilogare vi chiediamo:

  • Di rispondere a questa mail per aiutarci ad essere certi di avere aggiornato tutti.
  • Di continuare a Condividere
  • Di riunirvi il 21 alle 20.30 con la vostra squadra di luce ( la squadra di Luce può essere composta da 1 a infinite persone) 
  • per prepararvi all’abbraccio alzando le frequenze come è meglio per voi
  • Di pianificare per il 22, 23 e 24 gli altri momenti da dedicare all’innalzamento dell’onda di Amore (dedicando una meditazione, una danza una qualsiasi attività energetica potranno essere attività individuali o di grupp).
  • Di inviarci il vostro numero di telefono per creare il gruppo WhatsApp
  • Di confermarci La vostra adesione
  • Di condividere con noi se volete,  come vi siete organizzati, quanti siete e come “Alzerete le frequenze” il 21 e nei giorni successivi.
  • Di impegnarvi con tutti noi quotidianamente in modo autonomo ed individuale, o come meglio sentite nel cuore, a mantenere ATTIVA l’onda almeno fino a Marzo 2017 (ovviamente sarebbe “Giusto” continuare ad offrire al pianeta il nostro contributo di luce per sempre….)
  • Chi di voi, perché è solo o per altri motivi, desidera unirsi a gruppi a lui vicini, ci contatti inviando una mail a serenella@serenellaballore.it
  • Di farci tutte le domande che ritenete opportuno, per aiutarci a rendere questo evento proficuo gioioso e portatore di IMMENSO AMORE!!!!!

Serenella e Orlando e la nostra squadra di Luce.

Grazie!!!

 


Veranstaltungsort

Jeet.TV Canal 1
Standort:
Jeet.TV Canal 1
Straße:
Zwenkauerstr 44
Postleitzahl:
04277
Stadt:
leipzig
Land:
Germany

Beschreibung

 

channel-banner

Diese Seite benötigt flash

download flash

Chat

playpauseLivevolume slider
100%Zuschauer: 0

 

 

0.0043618679046631